Azienda

Fornitura di oli combustibili

O.C.R.I. Srl

O.C.R.I. Srl, con sede sul territorio di Cagliari, lavora nel settore della distribuzione e fornitura di oli combustibili per il riscaldamento industriale.

Le caratteristiche dell’azienda, attiva da anni e apprezzata sul territorio, sono la professionalità, l’efficienza, l’esperienza, la qualità e la competenza.

I clienti che abbisognano di prodotti petroliferi hanno stabilito rapporti fiduciali con la nostra azienda, tessuti negli anni, sempre con la certezza di avere prodotti bollati con marchi affidabili.

O.C.R.I. Srl offre, inoltre, anche un efficiente servizio di consegna a domicilio ed è a disposizione per fornire preventivi gratuiti.

L’azienda – che è una realtà dinamica, sempre aggiornata e in evoluzione – ha uno staff esperto, specializzato, che da sempre lavora nel settore: questo è una garanzia per la clientela!

O.C.R.I. Srl è attiva nella distribuzione di diversi prodotti petroliferi:

  • lubrificanti
  • petrolio
  • carburanti
  • gasolio
  • benzina
  • kerosene…


La nostra azienda, in continuo sviluppo, si avvale di uno staff molto  disponibile, che ha maturato tanta esperienza in questo settore, ed è quindi a disposizione per fornire soluzioni su misura per le diverse esigenze.

Azienda certificata ISO 9001

Commercializzazione di benzina, gasolio e nafta

O.C.R.I. Srl lavora nel campo della commercializzazione di carburanti, fornisce benzina, gasolio e nafta. La benzina viene ottenuta dalla distillazione del petrolio grezzo e l’azienda si impegna a mantenere inalterata la qualità del prodotto per tutto il tempo del trasporto. Il gasolio, una miscela di idrocarburi liquidi che si ottiene dalla distillazione frazionata del petrolio greggio, viene usato come combustibile per il riscaldamento e anche, sotto forma di nafta, come combustibile per motori a ciclo Sabathé e a ciclo diesel.

O.C.R.I. Srl è inoltre concessionario della raccolta obbligatoria di oli usati a uso industriale e domestico

L’azienda è certificata ISO 9001, standard che definisce i requisiti dei sistemi di gestione della qualità aziendale.

Il che vuol dire che le attività dell’impresa rispettano i requisiti della norma ISO 9001, quindi che i prodotti che fornisce sono controllati e verificati.

Compito delle normative ISO 9001 è quello di condurre i processi aziendali verso un continuo miglioramento, per ottimizzare tutti gli aspetti organizzativi dei servizi, dei prodotti, dell’azienda, così da incrementare la soddisfazione del cliente.